• Oltre 40 anni di Esperienza

    qualità e professionalità

Azienda ed Organizzazione

La Finocchiaro  Ascensori nasce nel 1971 a Siracusa, suo fondatore Vittorio Finocchiaro, pioniere del settore ascensoristico in Sicilia già dai primi anni ’50 con la società Salivetto S.p.A.

L’azienda ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elevatori, sia a livello residenziale che pubblico, curando l’esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale.

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita tramite l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti, sinonimi di sicurezza ed affidabilità per i nostri clienti.

Serietà, organizzazione e meticolosità nel gestire il proprio parco impianti, unite alla profonda conoscenza del settore e alla capacità di innovazione, hanno permesso alla Finocchiaro Ascensori di crescere e di allargare la penetrazione nel mercato intraprendendo rapporti commerciali con diverse realtà.

Sempre attenta alle nuove esigenze di mercato e alle molteplici richieste da parte dei suoi clienti, ha consolidato gradualmente la propria immagine di azienda leader specializzandosi in attività di ammodernamento ed installazione di impianti ascensori.

L’azienda dispone di un’efficiente struttura operativa, dotata di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto, avvalendosi di elevate risorse tecnico-strumentali. Quotidianamente il team viene rafforzato diversificando qualifiche e specializzazioni, in modo da rendere ancora più operativa l’intera struttura.

Oggi, a quasi cinquant’anni dalla fondazione, Finocchiaro  Ascensori è orgogliosa di essere un’azienda ascensoristica punto di riferimento nello scenario di assistenza agli impianti elevatori per Siracusa e provincia.